About me
Nella vita sono marketing manager, una mamma, una moglie, una figlia, svariati altri ruoli e una discreta cuoca con un pessimo rapporto con le piante :)
Da sempre il tema del femminile e della sua valorizzazione sono un pallino nella mia testa e, dopo anni dove continuavo a ripetermi che non appena avrei avuto un "momento tranquillo" avrei creato un progetto ad hoc, ho finalmente realizzato che la vita è un viaggio che si incasina ogni giorno di più e che la differenza tra partire e non partire è insita solamente nel farlo!
Perciò, eccomi qui.
Non vedo l'ora di presentarvi alcune donne e storie che ho la fortuna di avere accanto a me. Sono donne piene di contrasto, ossimori viventi, dolcissimi uragani.
Inconsapevoli del loro potere trasformano ciò che le circonda con la forza di una carezza, disconoscendo il senso di lasciare macerie al proprio passaggio.
Un pò per stereotipo il rosa è il colore che è stato appioppato al genere femminile e allora ho pensato di inventare la parola "Crashpink" per rappresentare quei momenti nei quali decidiamo di prendere con decisione le redini della nostra vita e cambiare l'evolvere di un destino che sembrava ormai tracciato.
Una delle mie canzoni preferite è Woman In Love di Barbra Streisand e la ascoltavo da piccola con un giradischi Penny, anche se il mio primo amore è David Bowie.
Emy
Crea il tuo sito web con Webador